Da una famiglia garfagnina di fornai dal 1960 è nato nel 2011 Pangnomo, il panificio pasticceria in via Marco Polo, 11 a Viareggio.

L'amore per il pane ci ha fatto continuare la tradizione artiginale. Per noi essere artigiani, significa privilegiare la manualità, rispettare la lievitazione lenta e naturale con pasta madre. Il pane così lievitato ha sapore caratteristico e più conservabilità, fragranza e digeribilità. Ci mettiamo a disposizione dei clienti, accontentando le loro richieste sempre più attente a salute e benessere con pani a lievitazione naturale, painpaillasse, kamut, mais, farine integrali, farine da agricoltura biologica, farro e Senatore cappelli.

Per le nostre rinomate focacce, usiamo esclusivamente olio di oliva, escludendo l'utilizzo di olio di sansa e strutto.

Nella nostra vetrina frigo potrete trovare tutti i giorni la pasticceria mignon, torte e tante altre prelibatezze.

Realizziamo torte in pasta di zucchero, biscotti decorati e muffin a tema, torte da forno semplici e genuine, pasticceria vegana, torte salate, panettoni artigianali, colombe pasquali, torrone, panforte e ricciarelli.

Da noi puoi fare la tua sana colazione con le nostre fragranti brioches, con pane appena sfornato, con le nostre torte salate, salumi, spremute ed un ottimo caffè o cappuccino. Usiamo solo materie prime di alta qualità per offrire prodotti sani e genuini. Tutta la nostra produzione è improntata alla massima freschezza e genuinità.

Da Pangnomo puoi prenotare il tuo buffet, dolce o salato per accompagnare ogni tuo evento.